Perspective correction (correzione prospettica)
Perspective correction (correzione prospettica)
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.I testi seguenti sono di proprietà dei rispettivi autori che ringraziamo per l'opportunità che ci danno di far conoscere gratuitamente a studenti , docenti e agli utenti del web i loro testi per sole finalità illustrative didattiche e scientifiche.
Significato del termine :
Perspective correction (correzione prospettica)
Perspective correction (correzione prospettica): tecnica utilizzata per adattare le texture degli oggetti 3D alla prospettiva derivante dal punto di vista relativo dell'osservatore. Senza questa correzione le superfici degli oggetti sarebbero visualizzate con evidenti distorsioni prospettiche. Per ottenere le migliori prestazioni e l'acceleratore 3D che dovrebbe svolgere questa operazione.
Fonte: http://www.treddi.com/upload/philix/Download/Glossario-Termini-3D.doc
Sito web:http://www.treddi.com/
Autore del testo: non indicato nel documento di origine del documento
Glossario dei 3D
Indice argomenti informatica e il mondo dei computer
Perspective correction (correzione prospettica)
Visita la nostra pagina principale
Cosa vuol dire Perspective correction (correzione prospettica)
Termini d' uso e privacy